Dopo aver aiutato oltre 370+ calciatori e sportivi professionisti, collezionando centinaia di casi di successo in Italia, Lorenzo Buccolo ti mostra…
Come sbloccare il potenziale nascosto di tuo figlio in campo aiutandolo a sconfiggere l'ansia da prestazione, lo stress e la pressione grazie al Metodo S.U.P.E.R!
Tuo figlio gioca a calcio ma non riesce ad esprimere il proprio talento durante le partite della domenica come riesce a fare in allenamento... oggi ti spiego il perché e come risolvere questo suo blocco emotivo!
Chi è Lorenzo?
Lorenzo Buccolo Mental Coach
Lorenzo Buccolo è un mental coach specializzato nel miglioramento delle prestazioni sportive, con un forte focus sulla programmazione neuro-linguistica (PNL) e sulla psicologia dello sport. Collabora con atleti di diversi sport, tra cui freccette, calcio, volley, e altri.
È noto per aver creato la Mental Darts School, un programma specificamente pensato per aiutare i giocatori di freccette a gestire la componente mentale delle loro performance, migliorando concentrazione e gestione dello stress durante le gare.
Oltre alla sua esperienza con le freccette, Lorenzo ha lavorato con team di volley e giocatori di calcio, aiutandoli a migliorare non solo le loro performance in campo, ma anche la loro mentalità e il benessere psicologico generale.
I suoi clienti lodano la capacità di Buccolo di migliorare la consapevolezza emotiva e la gestione delle pressioni legate alla competizione.
I calciatori che si sono affidati al Metodo S.U.P.E.R
Centrocampista eccellenza
Portiere serie D
Attaccante serie D capocannoniere
18 anni, primavera Juventus e attualmente in prestito serie D
Serie D vincitore miglior difensore 2020
Futsal